Napoli, Auriemma: “La Juventus non vince per gli arbitri. È più forte”

112 views

Napoli, Auriemma: “La Juventus non vince per gli arbitri. È più forte”

Il giornalista e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma, “difende” la Juventus sulla questione arbitri. Auriemma non è infatti d’accordo con quei tifosi del Napoli che dicono che la Juventus vince grazie agli arbitri, ma semplicemente perché è più forte.

Raffaele Auriemma è intervenuto in collegamento da Zurigo, dove il Napoli si appresta a disputare il match di Europa League. Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, Auriemma ha sollevato la questione: “La Juventus vince grazie agli arbitri? Non sono d’accordo, non è sempre colpa degli arbitri. Si può dire che gli danno una mano, ma obiettivamente la Juventus vince perché è più forte”.

L’ex telecronista del Napoli Auriemma continua poi elogiando il mercato bianconero: “La Juventus prende Ronaldo, o altri campioni. Come fa a essere colpa degli arbitri?”. Certo non si può dare torto alle parole del giornalista, si veda il distacco di 11 punti in classifica tra Napoli e Juventus. Il Napoli però deve continuare la sua crescita per diventare sempre più competitivo, per diminuire quel gap dall’eterna rivale della Juventus e continuare a inseguire il sogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI