in

Napoli-Benevento streaming gratis: Diretta LIVE e formazioni ufficiali

Match valido per la 24° giornata di Serie A: ecco dove vedere Napoli-Benevento in diretta streaming e le formazioni del match

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Napoli-Benevento streaming gratis: LA DIRETTA LIVE

Una sfida al sapore di Champions League e salvezza nella 24° giornata di Serie A, una gara che si lega a doppio filo al territorio e che molto dirà dei destini delle due squadre. Questa è Napoli-Benevento, derby della Campania tra le compagini guidate da due Campioni del Mondo. Il primo è il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, nell’occhio del ciclone per i recenti risultati deludenti, compresa l’eliminazione ai sedicesimi di Europa League per mano del Granada. In campionato, è invece reduce dalla sconfitta per 4-2 sul campo dell’Atalanta.

Il Benevento di Filippo Inzaghi – invece – non perde da tre gare, che sono valse tre punti preziosi in ottica salvezza. Le Streghe si sono dimostrati una squadra quadrata, capace di centrare risultati soddisfacenti anche contro le big. L’ultimo risale alla scorsa giornata, dove hanno stoppato la Roma di Fonseca con il risultato di 0-0. All’andata, i partenopei espugnarono il Vigorito per 2-1: ecco, invece, dove vedere la sfida di ritorno tra Napoli e Benevento.

Dove vedere Napoli Benevento

La gara tra Napoli e Benevento sarà disponibile dalle ore 18:00 in diretta live su Sky, in particolare grazie ai canali Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 473 sul digitale terrestre) e Sky Sport (251).

Napoli-Benevento in diretta streaming

Diretta affidata a Sky – niente DAZN, dunque – e che come già annunciato mette a disposizione degli utenti due canali di riferimento. Inoltre, Napoli-Benevento sarà trasmessa anche in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, IPTV e VipLeague). Ciò vale per i possessori dell’app Sky Go, fruibile su tutti i dispositivi mobili – pc, smartphone e tablet – e in cui basta inserire le credenziali del proprio abbonamento Sky. Inoltre, sarà visibile anche su Now Tv, acquistando il ticket della singola gara.

Napoli-Benevento: le formazioni ufficiali

Poco a poco, il Napoli sta uscendo dalla situazione di emergenza che ha caratterizzato le ultime settimane. Giornate poco tranquille per Gattuso, che però sta gradualmente recuperando gli elementi mancanti. In porta, infatti, torna Ospina e la difesa sarà completata da Di Lorenzo e Ghoulam sugli esterni. Al centro, Koulibaly prende il suo posto ed il ballottaggio è tra Maksimovic e Rrahmani. Tutto come previsto, invece, in centrocampo e in attacco, compreso il ritorno di Mertens dal primo minuto.

Il Benevento di Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Glik, ma ha già recuperato Tuia. Non ci sarà, almeno dall’inizio, la sfida tra i fratelli che segnarono nella gara d’andata: Roberto Insigne, infatti, siederà in panchina per lasciar spazio a Ionita, Caprari e Lapadula. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Benevento:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Bakayoko, Fabian Ruiz; Insigne, Zielinski, Politano; Mertens

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula

Esultanza Udinese @Image Sport

Udinese-Fiorentina 1-0: Nestorovski gela Prandelli

Joao Pedro attaccante del Cagliari

Serie A, Crotone-Cagliari 0-2: Semplici trova i suoi primi tre punti