Una partita che entra nella storia quella che ha visto l’Udinese pareggiare contro il Napoli di Spalletti che conquista lo Scudetto. Infatti gli uomini di Spalletti hanno raggiunto un risultato impronosticabile grazie ad Osimhen che ha risposto con un suo gol alla firma di Lovric, arrivata nel primo tempo. Una rete molto importante che ha ribaltato completamente le sorti di un match che stava diventando molto complicato per il club partenopeo.

Napoli, Berlusconi: “Una città in festa che se lo meritava”
A parlare in merito alla partita che ha visto l’Udinese pareggiare per 1-1 contro il Napoli di Spalletti è stato Berlusconi. Queste le sue parole: “Una città in festa, una città che se lo meritava, complimenti, complimenti, complimenti. Una città incredibile che trascina anche noi dentro la sua gioia”. Una vera e propria festa anche per chi come Silvio ammira la gente e il luogo che oggi si ritrova al centro dell’Italia.

Ha poi continuato Berlusconi su quella che si può definire una vera e propria impresa degli uomini di Spalletti: “Quindi anche noi diciamo Forza Napoli, bravo Napoli, avanti tutta, questo deve essere l’inizio di una grande storia di vittorie. I napoletani davvero se lo meritano e noi siamo tutti con loro. Evviva, evviva, evviva e lo dico con il cuore, anche io che mi sono sempre considerato un napoletano nato a Milano”.

Napoli, Berlusconi ci mette il cuore
Quelle di Berlusconi sono state congratulazioni sincere, forse le più sincere tra tutte quelle arrivate. I complimenti da parte di chi di trofei ne ha alzati tanti vestendo i panni e i colori del Milan e che vede il Napoli trionfare dopo molti anni in maniera meritata. Un campionato vinto con il sangue e con il sudore, ma che vede la firma di ogni singolo calciatore allenato e guidato da Spalletti in questa fantastica avventura che si è conclusa nel migliore dei modi.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato