Napoli-Bologna Streaming GRATIS I Dove vedere la Serie A in Diretta Live

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL NAPOLI-BOLOGNA STREAMING GRATIS – Napoli e Bologna, giovedì 28 ottobre alle 20:45, nella cornice dello Stadio Diego Armando Maradona, si affrontano in un match valido per la decima giornata di Serie A. I precedenti tra le due squadre sono 63: 29 vittorie per i padroni di casa, 23 pareggi ed 11 vittorie per gli ospiti. Gli azzurri guidati da Luciano Spalletti, arrivano dalla vittoria casalinga sul Legia Varsavia in Europa League per 3-0, grazie alle reti di Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Matteo Politano, successo che ha consentito ai partenopei di posizionarsi al secondo posto del Gruppo C, appaiati al Leicester, ma con una migliore differenze reti a 4 punti. Nell’ultimo turno della massima serie, invece, l’11 del tecnico ex Inter, non è andato oltre allo 0-0 con la Roma di José Mourinho, consentendo così al Milan di agganciarlo in testa al campionato.

- Pubblicità -

I felsinei di Sinisa Mijalovic, si presentano in Campania dopo la sconfitta, maturata in 9 uomini, a causa delle espulsioni di Adama Soumaoro e Roberto Soriano, sul proprio campo per 4-2 ad opera del Milan di Stefano Pioli. I Rossublù, occupano la decima posizione con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte. Le reti fatte sono 15, mentre quelle subite 19. In questa gara delicatissima tra Napoli e Bologna da vedere in streaming gratis ci sono in palio tre punti importantissimi.


Leggi anche:


Hesgoal Napoli-Bologna: diretta tv e streaming gratis

Napoli e Bologna si sfidano nella cornice dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, giovedì 28 ottobre alle 20:45. L’incontro sarà visibile in streaming su DAZN, utilizzando Pc, Smart Tv, tablet e smartphone, scaricando l’apposita App, sia per Android che per iOS. In alternativa è possibile collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Il posticipo della 10ª giornata potrà essere visto anche su SKY ai canali Sky Sport (251 satellite), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 satellite). Si sconsiglia inoltre la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, VipLeague o RojaDirecta.



Hesgoal Lazio-Inter: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Schouten, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow.

SEGUI NAPOLI-BOLOGNA SU DIRETTA

- Pubblicità -
Condividi questo articolo
- Pubblicità -