Menu

Arek Milik (Napoli) @Image Sport

Napoli, Boniek gela Milik: “Si scordi l’Europeo”

Non è di certo un momento felice quello che sta vivendo Milik al Napoli. L’attaccante polacco non gioca ormai da mesi ed è in cerca di una nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Milik è uno dei profili più ambiti, dal momento che diversi club sono alla ricerca di un centravanti, ma a complicargli i piani è Aurelio De Laurentiis che, per liberarlo, chiede una cifra di circa 15 milioni, nonostante a giugno si svincoli a 0. Un duro attacco a Milik, e ai suoi procuratori, arriva dal presidente della Federazione polacca.

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, si avvicina Lobotka dal Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Zibi Boniek non le manda a dire al giocatore: “Se non gioca, niente Europeo. Questo è poco ma sicuro! Che va a fare? Se non gioca da nove mesi è come se venisse da un infortunio. Il Napoli ha fatto molto per far crescere Milik e i procuratori potevano giocarsi meglio le carte per uscire di scena. Se fossi in loro non permetterei mai di non farlo giocare. Sono arrabbiato. E’ uno che gioca alle spalle di Lewandsowski ma la Nazionale non può funzionare se i giocatori non giocano nei loro club”. Parole che di certo desteranno ulteriori preoccupazioni al centravanti polacco.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.