Napoli, casting vice Di Lorenzo: Mazzocchi stuzzica Meluso, Zanoli nell’affare?

Prende il via il casting vice Di Lorenzo in casa Napoli, con Meluso che avrebbe messo nel mirino Mazzocchi: la chiave sarebbe Zanoli

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Giornata importante quella di oggi 8 dicembre per il Napoli, che alle ore 20:45 scenderà in campo all’Allianz Stadium contro la Juventus. Una partita estremamente delicata, che potrebbe rilanciare gli azzurri anche in ottica 1° posto. I partenopei, al tempo stesso, starebbero iniziando a pianificare le prossime mosse di calciomercato, per rinforzare il proprio organico.

Il direttore sportivo Mauro Meluso vorrebbe trovare un nuovo sostituto di Giovanni Di Lorenzo, qualora quest’ultimo dovesse rimanere ai box per infortunio o squalifica. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, il primo nome sulla lista dei campani risulterebbe Pasquale Mazzocchi, attualmente in forza alla Salernitana. Il Napoli potrebbe offrire ai granata uno scambio con Alessandro Zanoli, che non ha ricevuto spazio sin da inizio stagione e che vorrebbe approdare in una piazza che lo metta al centro del proprio progetto tecnico.

Meluso, DS del Napoli
Meluso, DS del Napoli @Twitter

Napoli, non solo Mazzocchi: Meluso segue Faraoni

Nel caso in cui l’affare Mazzocchi non dovesse andare in porto, il Napoli dovrebbe affondare il colpo per il cosiddetto piano B, scovando un profilo di esperienza che possa dare il cambio a Di Lorenzo quando necessario. Meluso avrebbe le idee ben chiare, con un ritorno di fiamma che potrebbe incombere.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, Davide Faraoni sarebbe l’alternativa a Mazzocchi. L’attuale esterno del Verona era già stato accostato ai Campioni d’Italia la scorsa estate e potrebbe arrivare per 6 mesi, per coprire il buco sulla corsia destra.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy