Menu

Victor Osimhen

Napoli, c’è l’accordo con Osimhen: pronto il contratto

Il Napoli si appresta ad affondare il primo colpo di mercato di questa stagione. Victor Osimhen è il giocatore che Giuntoli vorrebbe far approdare il prima possibile in Campania. L’attaccante del Lille ha convito la società partenopea ad affondare gli artigli su di lui.

La giovane prima punta potrebbe essere il primo rinforzo regalato a mister Gattuso, grazie all’accordo trovato tra la società e il giocatore. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe pronto il contratto per l’attaccante: si parla di 2,5 milioni di euro, che potrebbero arrivare a tre con i bonus. Ora manca solo l’accordo con la società francese per decretare Victor Osimhen un nuovo giocatore del club partenopeo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.