in

Napoli, cercasi centrocampisti e difensori: Giuntoli pesca in Eredivisie

Il Napoli avrebbe intenzione di portare a termine numerosi colpi in entrata nel corso dell’estate. Il ds dei partenopei Giuntoli, infatti, sarebbe alla ricerca di un centrocampista, un difensore centrale ed un terzino. E, a tal proposito, starebbe seguendo diversi calciatori in Eredivisie.

cristiano-giuntoli
Giuntoli, direttore sportivo del Napoli

Il Napoli sarebbe alla ricerca di un centrocampista, un terzino ed un difensore centrale. A tal proposito – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – il ds dei partenopei Giuntoli starebbe seguendo dei profili militanti in Eredivisie.

Per la mediana, il primo nome sulla lista della dirigenza azzurra sarebbe quello di Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar. Giocatore di grande quantità e qualità, in grado di garantire inoltre una buona quantità di gol. L’alternativa al classe ’98 sarebbe rappresentata da Zian Flemming, autore di 12 reti nell’ultimo campionato olandese tra le fila del Fortuna Sittard. Per quanto riguarda invece il ruolo di terzino sinistra, i partenopei sarebbero interessati a Gabriel Gudmundsson del Groningen. Mentre per la difesa la società campana starebbe continuando a seguire Marcos Senesi del Feyenoord.

Sullo stesso argomento
Napoli, Spalletti blinda Koulibaly e scarica Fabian Ruiz

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *