Napoli, Conte chiama Lukaku: la condizione

Il Napoli lavora in ottica offensiva. Il grande obiettivo di Conte continua ad essere Lukaku, il profilo che maggiormente ingolosisce il tecnico partenopeo. La trattativa è ben avviata ma con qualche riserva: il belga arriverà in azzurro solo ad una condizione

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il Napoli continua a lavorare in ottica offensiva. Il grande obiettivo di Conte continua ad essere Lukaku, il profilo che maggiormente ingolosisce il tecnico partenopeo. Un giocatore di qualità e potenza che ben si inserirebbe nel nuovo schema tattico azzurro.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, affinché Lukaku possa rispondere alla chiamata di Conte bisognerà innanzitutto rispettare una condizione: la cessione di Victor Osimhen. Un addio che farebbe incassare al Napoli un tesoretto di circa 40 milioni di euro.

Cifra da re-investire nell’affare Lukaku e non solo. Nel frattempo, il Napoli continua ad inseguire la pista Buongiorno. A complicare la trattativa, che sembrava essere giunto allo step finale, Cairo. Il presidente del Torino non si accontenta con De Laurentiis pronto a buttarsi su nuove chance di mercato.

continua a leggere

Le Squadre di Serie A