Napoli, Conte sogna Lukaku: Manna tratta ad oltranza

L'obiettivo del Napoli per il reparto offensivo risponderebbe al nome di Romelu Lukaku: Antonio Conte sogna l'arrivo del centravanti belga, con il direttore sportivo Giovanni Manna che starebbe continuando a trattare con il Chelsea

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

L’estate che è appena cominciata sarà delicata per il Napoli, reduce da una stagione travagliata e pronto per ripartire da zero, con l’obiettivo di tornare da subito ai vertici del nostro calcio. Gli azzurri hanno affidato le loro sorti ad Antonio Conte, tecnico vincente ma che ha bisogno delle giuste rassicurazioni sul calciomercato.

Se Alessandro Buongiorno sembra la pista più calda per quanto riguarda la difesa, in attacco l’allenatore salentino avrebbe già reso noto il suo sogno. Si tratterebbe di Romelu Lukaku, di ritorno al Chelsea dopo l’ultima annata alla Roma. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe trattando ad oltranza con i Blues, che avrebbero però rifiutato l’offerta del prestito dei partenopei per il belga. Il Napoli rimane in pressing per Big Rom.

Si Parla di: