Napoli, De Laurentiis con un occhio al 2024: Lozano verso la scadenza

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, pensa al futuro: occhi sul contratto in scadenza nel 2024 di Hirving Lozano

2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il campionato di Serie A non ha finito la propria 21a giornata, dato che dovrà giocarsi martedì 7 febbraio la sfida tra Salernitana e Juventus. Una squadra che ha già ottenuto i propri tre punti, tra l’altro dominando contro uno Spezia comunque in forma, è stata la capolista Napoli. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno battuto gli aquilotti per 3 reti a zero, con Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia mattatori della sfida. L’altro giocatore posto a chiudere il tridente partenopeo è stato Hirving Lozano.

Per il messicano le prestazioni stanno abbastanza deludendo e l’avvicinarsi alla scadenza del contratto potrebbe di fatto porre un quesito principale: rinnova o verrà ceduto nella prossima finestra di mercato? Aurelio De Laurentiis potrebbe optare per la seconda opzione, data la plusvalenza praticamente sicura che otterrebbe con la sua cessione. L’ala, pagata circa 40 milioni di euro dal PSV quattro anni fa, al momento peserebbe a bilancio circa 8 milioni di euro.

Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, Napoli - @livephotosport
Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, Napoli – @livephotosport

Napoli, diversi interpreti per Spalletti: Raspadori e Politano pronti

La partenza di Hirving Lozano, oltre al fatto che porterebbe una bella plusvalenza al Napoli, non avrebbe nemmeno bisogno di ulteriori interventi sul mercato, dato che in squadra ci sono Matteo Politano e Giacomo Raspadori. Le alternative sulle fasce al tecnico Luciano Spalletti di certo non mancano e il fatto di responsabilizzare uno dei due a diventare il prossimo titolare sulla destra, già da questa seconda parte di campionato, potrebbe solo giovare agli azzurri.

Condividi questo articolo