Menu

Jeremie Boga

Napoli, De Laurentiis mette nel mirino Boga: contatti con il Sassuolo

De Laurentiis parla con Carnevali: Boga nel mirino

Le manovre di calciomercato stanno entrando nel vivo. Ogni occasione è buona per i dirigenti delle squadre di parlarsi e chiedere informazioni sui rispettivi giocatori. Il mercato è una continua evoluzione. Trattative, voci, smentite. Tutto si ripete, tutto ricomincia. Sfuma un nome? No problem, c’è sempre un’alternativa. Lo sa bene anche il Napoli e il suo patron Aurelio De Laurentiis. Il 2019 per la squadra partenopea si sta chiudendo in chiaroscuro. Ottavi di Champions League raggiunti ma una situazione in campionato un po’ complicata. L’arrivo di Gennaro Gattuso sembra aver ridato verve alla squadra e la vittoria in rimonta sul campo del Sassuolo può essere un buon segnale. Non solo il campo, però, a mettere a confronto le due compagini.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, non solo Parma: un'altra squadra su Scamacca

Boga al Napoli: Carnevali e De Laurentiis ne hanno parlato

Boga del Sassuolo
Boga, attaccante del Sassuolo

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’amministratore delegato del Sassuolo Andrea Carnevali avrebbero avuto un colloquio al termine della gara. L’oggetto della conversazione sarebbe stato Jeremie Boga che proprio contro il Napoli ha offerto un’altra brillante prestazione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.