🤔 Napoli, De Laurentiis studia la mossa in panchina: Gasperini si prende la pole

In vista della prossima stagione, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, continua a pensare al nuovo allenatore, con Gasperini che sembra essere in cima alle preferenze

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo la conquista dello scudetto meno di un anno fa, immaginare una stagione così complicata sembrava un’utopia in casa Napoli. I partenopei dovranno resettare in estate ed il primo tassello da sistemare sembra essere quello della panchina. De Laurentiis continua a pensare in grande per il post Calzona e, come riportato dal Corriere dello Sport, a balzare in testa alle preferenze sarebbe stato Gian Piero Gasperini.

Il sogno Conte sembrerebbe infatti essere accantonato, mentre le altre opzioni sul tavolo resterebbero quelle di Pioli ed Italiano, che partirebbero però in seconda fila rispetto all’attuale allenatore della Dea. La corsa alla panchina del Napoli è cominciata da tempo, con l’opzione Gasperini che, a cominciare dalla sua difesa a 3, farebbe partire una vera e propria rivoluzione, che potrebbe essere la ventata d’aria fresca di cui gli azzurri sono alla ricerca.