Napoli, De Zerbi: “Gli azzurri sono la bellezza allo stato puro”

Il tecnico de Brighton Roberto De Zerbi ha parlato del Napoli, spendendo delle parole davvero lusinghiere nei confronti della compagine azzurra

Raffaele De Luca  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

A pochi giorni dalla 21ª giornata del campionato di Serie A – seconda del girone di ritorno – l’allenatore del Brighton Roberto De Zerbi – con un passato anche sulle panchina del Sassuolo – ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN soffermandosi sul Napoli di Luciano Spalletti attivo sul calciomercato, sul quale si è così espresso: “Cosa dire del Napoli? Gli azzurri sono la bellezza allo stato puro. Giocano un grande calcio e fanno dei risultati eccezionali.

Non è che uno gioca così tanto per giocare ed essere bello. Uno gioca perché pensa sia la strada più facile per arrivare al risultato. Il Napoli è pieno zeppo di giocatori che hanno una grande qualità, e inoltre gioca un calcio bellissimo, ed è davvero un piacere vederlo. La squadra azzurra gioca veramente molto bene, così come faceva il Milan di Stefano Pioli durante lo scorso campionato, anche se in modo molto diverso“.

Condividi questo articolo