Napoli, double trouble Tuanzebe: out per infortunio, out dalla lista UEFA

Nicola Liberti
1 Min Read

L’inizio dell’avventura in terra partenopea non è stato certamente quello auspicato da Axel Tuanzebe. Il giovane centrale inglese, trasferitosi dall’Aston Villa, è risultato essere l’unico colpo del calciomercato del Napoli. Dall’arrivo in Italia all’infortunio, nello specifico il difensore sarebbe affetto da pubalgia. Oltre a ciò, si aggiunge l’esclusione dalla lista UEFA presentata nella giornata di mercoledì dal club. Luciano Spalletti avrebbe infatti preferito reintegrare Faouzi Ghoulam piuttosto che inserire l’ex Manchester United. La scelta del tecnico toscano sarebbe giustificata dalla carenza di terzini sinistri e dall’abbondanza, invece, di difensori centrali già presenti in lista.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…