in

Napoli, dubbio Insigne per il Leicester: oggi ultimo tentativo

Il Napoli affronterà domani sera il Leicester nel primo turno della fase a gironi dell’Europa League: mister Spalletti ha un solo dubbio di formazione e riguarda il capitano Lorenzo Insigne, alle prese con un problema fisico che non ha ancora smaltito e che, se oggi non ci saranno risposte confortanti, potrebbe costringerlo a saltare il match

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli @Image Sport
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli @Image Sport

Ore di vigilia per il Napoli, che quest’oggi partirà per l’Inghilterra per affrontare la trasferta di Leicester di domani sera, valida per il primo turno della fase a gironi di Europa League. Per mister Spalletti ci sono una buona ed una cattiva notizia. Partendo dalla prima, la Uefa ha dato il permesso ad alcuni importanti giocatori azzurri di accedere nel Regno Unito nonostante le restrizioni per chi arriva da paesi ad alto rischio di contagio da Covid-19.

[irp]

La seconda, invece, tiene in ansia lo staff e tifosi partenopei e riguarda le condizioni di Lorenzo Insigne: come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il capitano dei campani non è ancora in perfette condizioni dopo il problema fisico accusato nella scorsa partita e quest’oggi sarà fatto un ultimo tentativo per capire se sarà a disposizione o meno.