Napoli, dure le parole di Spalletti su Meret: “Se ti danno una spallatina e vai giù è segno che non hai carattere”

Sono parole di ammonizione quelle che mister Spalletti ha riservato al portiere Meret e la sua cessione ora appare sempre più vicina

Rachele Carosi
1 Min Read

Sono parole di rimprovero quelle riservate all’estremo difensore dal tecnico toscano, in seguito al pareggio nel match contro il Maiorca. Parliamo di Alex Meret, il portiere del Napoli e della nazionale italiana, il cui futuro nel club partenopeo sembrerebbe essere sempre più incerto, come riporta TMW. A testimoniarlo le parole di mister Spalletti sulla prestazione avuta ieri dal classe ’97:“Serve stare in piedi, se ti danno una spallatina e vai giù è segno che non hai tutto quel carattere e quella forza. È chiaro che la personalità passa anche dall’emotività. Lui ha fatto dei buonissimi interventi, per ora è il nostro portiere e ce lo teniamo caro“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…