Menu

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli

Napoli, duro confronto tra Gattuso e i giocatori: “O si cambia o me ne vado”

La pesante sconfitta contro il Milan al San Paolo, nella gara valida per l’ottava giornata di Serie A, ha riaperto vecchie ferite in casa Napoli. Al termine della gara infatti il tecnico azzurro Gennaro Gattuso, ai microfoni di Sky Sport, ha criticato fortemente i suoi per essere scesi in campo “senza cattiveria e senza coltello tra i denti“. Più volte, nel corso della stagione, il tecnico ha evidenziato una mentalità e degli atteggiamenti sbagliati, non lesinando rimproveri per i suoi calciatori. Al termine della gara con i rossoneri, negli spogliatoi, ci sarebbe stato un duro confronto tra allenatore e giocatori con questi ultimi che non avrebbero gradito le accuse di “scarso impegno“.

Napoli in ritiro, Gattuso: “O si cambia o me ne vado!”

Una situazione che, come riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe degenerata con l’ex Milan che avrebbe minacciato le dimissioni: “O si cambia, o me ne vado“. Lunedì a Castel Volturno, in occasione della seduta di scarico, sarebbe andato in scena un secondo confronto, dai toni più pacati. La situazione sembrerebbe rientrata, ma, come riportato da il Mattino, il tecnico azzurro potrebbe decidere di portare la squadra in ritiro per ritrovare lo spirito perduto e preparare al meglio gli incontri con Az Alkmaar in Europa League e con la Roma in campionato.

Il tecnico vuole ritrovare quella squadra che, nell’ultima parte della passata stagione, era riuscita a conquistare la Coppa Italia. Finora infatti il Napoli, nonostante disponga di una rosa di assoluta qualità, non ha espresso mai del tutto il proprio potenziale. Soprattutto, in questo avvio di stagione, è mancata la continuità di rendimento, necessaria per ottenere grandi risultati. Questa situazione potrebbe essere un vero punto di svolta per la stagione del Napoli, il quale vuole tornare in Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.