Menu

Lobotka

Napoli, è fatta per Lobotka

Napoli e Celta Vigo avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Lobotka alla corte di Gennaro Gattuso: affare da 16 milioni di euro più eventuali 2 milioni di bonus. L’accordo sarà formalizzato nei prossimi giorni ma si tratterà solo di mettere nero su bianco visto che c’è già l’accordo con il giocatore: contratto fino al 2024 da 2 milioni di euro netti a stagione.

Il centrocampista slovacco nei giorni precedenti avrebbe sentito anche l’ex capitano azzurro e suo compagno in nazionale Marek Hamsik, chiedendo consiglio e proprio dopo quella chiacchierata si sarebbe convinto ad accettare la proposta del club partenopeo. Lobotka ha militato nell’Odense e nel Nordsjaelland per poi essere acquistato dal Celta nell’estate del 2017. Il giocatore ha collezionato 84 presenza con la maglia del club spagnolo garantendo quantità e sostanza. Potrebbe essere lui l’uomo giusto per il Napoli di Gattuso.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.