Una gara che ha regalato grandi emozioni quella che ha visto vincere e convincere il Napoli di Spalletti contro l’Eintracht Francoforte. Una vittoria storica per il club campano che conquista una qualificazione importante ai quarti di finale di Champions League. Un traguardo impensabile ad inizio anno, ma che si è realizzato grazie al grande lavoro del tecnico toscano e a quello dei suoi uomini.
La testimonianza del grande traguardo raggiunto è arrivato dalla gioia dei migliaia di tifosi del Napoli, ma anche dagli stessi calciatori che hanno fatto del loro meglio. Fra tutti ad imporsi è stato Osimhen con la sua fantastica doppietta che ha messo a tacere l’Eintracht Francoforte, seguito poi dal rigore realizzato da Zielinski che ha chiuso i conti. Adesso gli uomini di Spalletti dovranno pensare ad una sola cosa, ovvero arrivare più in fondo possibile alla competizione europea che li vede come la grande sorpresa.
Napoli-Eintracht Francoforte 3-0, Di Lorenzo: “Ci godiamo tutte le emozioni”
Una vittoria storica per gli uomini di Spalletti che entrano nella storia dopo il grande risultato ottenuto contro l’Eintracht Francoforte. A parlare in merito al match è stato il capitano del Napoli Di Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Questa è una bella serata, ci godiamo tutte le emozioni, il passaggio ai quarti è un pezzo di storia per il club. Per quanto riguarda il sorteggio sono tutte squadre fortissime e il livello è altissimo”.
Ha poi continuato Di Lorenzo: “Dobbiamo essere orgogliosi di esserci anche noi tra queste squadre, ma ancor più bello è vedere tre italiane ai quarti di finale di Champions League. Adesso vedremo venerdì chi ci toccherà, ma la affronteremo con entusiasmo e con la stessa voglia di sempre. Arrivati a questo punto abbiamo dimostrato di essere forti e che può stare in questa competizione, adesso ce la giocheremo, l’importante è dare sempre il massimo”.