Napoli-Eintracht Francoforte 3-0, Spalletti: “Grande risultato, ce lo godiamo”

A parlare in merito alla grande vittoria del Napoli per 3-0 contro l'Eintracht Francoforte è stato Spalletti che ha sottolineato il grande risultato ottenuto

Lorenzo Gulino Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Una gara che ha regalato grandi emozioni e spettacolo quella che ha visto gli uomini di Spalletti trionfare contro l’Eintracht Francoforte per 3-0. Una vittoria che entra di diritto nella storia del Napoli che accede ai quarti di finale di Champions League ritrovandosi così tra le 8 squadre più forti d’Europa. Un traguardo meritato, ma che ad inizio anno nessuno si sarebbe mai aspettato visti i tanti cambiamenti all’interno della formazione campana.

Esultanza Napoli @livephotosport
Esultanza Napoli @livephotosport

Una vittoria quella contro l’Eintracht Francoforte che passa anche e soprattutto attraverso la doppietta del bomber del Napoli Osimhen che ha fatto la differenza. A seguire è arrivata anche l’importantissima rete di Zielinski su calcio di rigore che è riuscito a ritrovare la via del gol dopo tanto tempo. Un trionfo importante che adesso vede gli uomini di Spalletti già concentrati per il sorteggio che decreterà la prossima avversaria della compagine partenopea.

Napoli-Eintracht Francoforte 3-0, Spalletti: “Quello di Guardiola è un giochino mentale”

Una gara che ha dell’incredibile quella che ha visto gli uomini di Spalletti trionfare per 3-0 contro l’Eintracht Francoforte. A parlare in merito alla grande vittoria del Napoli è stato il tecnico toscano ai microfoni di Prime Video. Queste le sue parole: “Questo è un grande risultato e ce lo godiamo con i tifosi. Fondamentale sarà mantenere l’atteggiamento avuto questa sera anche se all’inizio non siamo stati qualitativi come sempre, ma poi non abbiamo concesso niente e siamo stati lucidi mentalmente”.

Napoli, Spalletti @livephotosport
Napoli, Spalletti @livephotosport

Ha poi continuato Spalletti: “Nel primo tempo abbiamo perso qualche linea di passaggio, mentre nel secondo siamo andati meglio perché sia Kvaratskhelia che Politano hanno capito che dovevano rientrare in mezzo al campo. Per quanto riguarda le parole di Guardiola che ha detto che noi siamo i più forti d’Europa rappresenta solo un giochino per mettere pressione, quindi non mi rende orgoglioso. Non si può mettere il Napoli davanti ad una squadra come il Manchester City che spende 900 milioni per la sua rosa”.

Condividi questo articolo