Una gara che ha regalato grande spettacolo ed emozioni quella che ha visto l’Eintracht Francoforte cadere per 3-0 contro il Napoli. Un match che ha visto gli uomini di Spalletti grandi protagonisti di quella che è un’impresa storica e che permette alla formazione campana di accedere ai quarti di finale di Champions League. Una partita che ha visto come grande protagonista ancora una volta il bomber nigeriano Osimhen che è riuscito a realizzare una doppietta.

Altra buona notizia è quella relativa a Zielinski che, incaricatosi di battere il calcio di rigore, ha siglato il 3-0, ma soprattutto ha trovato una rete che gli mancava da molto tempo. Un gol che può significare la sua rinascita con il Napoli che, nonostante la sua già grande forza, ha bisogno del polacco nella migliore condizione mentale e fisica per poter continuare questo percorso in Champions League e provare ad arrivare fino in fondo.
Napoli-Eintracht Francoforte 3-0, Zielinski: “Grande vittoria per i tifosi”
Una gara che entra di diritto nella storia quella che ha visto il Napoli battere in scioltezza per 3-0 l’Eintracht Francoforte. La squadra di Spalletti ha conquistato così l’accesso ai quarti di finale di Champions League e, a tal proposito, a parlare ai microfoni di Sky Sport è stato Zielinski. Queste le sue parole: “Grande vittoria anche per i nostri tifosi che ci danno una grande mano, per la società, è una cosa bellissima e siamo contenti di poterla vivere insieme, ma sappiamo di poter fare ancora tanto”.

Ha poi continuato Zielinski: “Siamo consapevoli di essere un’ottima squadra e che entra dalla panchina dà sempre il massimo e a livello qualitativo e quantitativo abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tante partite tra campionato e spero anche in Champions League. Chiunque incontreremo giocheremo il nostro calcio, sono tutte grandi, ma possiamo giocarcela con tutte“.