Un match che potrebbe regalare grandi emozioni quello che vedrà affrontarsi in un testa a testa Napoli ed Eintracht Francoforte. Gli uomini di Spalletti sono pronti a confermare quanto dimostrato nella gara d’andata che li ha visti protagonisti di una grande partita e soprattutto di un risultato netto di 0-2. Una partita che attende solo il fischio d’inizio per decretare chi passerà il turno e si ritroverà catapultato ai quarti di finale di Champions League.

Dalla sua parte l’Eintracht Francoforte avrà l’importante, ma difficile compito di ribaltare il risultato della gara d’andata contro un grande Napoli. Gli uomini di Glasner dovranno mettercela tutta per tentare quella che sembra essere una vera e propria impresa visto che, oltre a segnare almeno due reti, dovranno stare attenti a non subirne altri. Un match che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe regalare grande spettacolo, soprattutto ai tifosi neutrali.
Napoli, Giuntoli: “Qui mi trovo benissimo”
Si avvicina sempre di più il match che vedrà gli uomini di Spalletti scendere in campo per confermare quanto di buono fatto nella gara d’andata contro l’Eintracht Francoforte. Il Napoli è pronto e, a tal proposito, ha parlato Giuntoli ai microfoni di Prime Video. Queste le sue parole in merito ai suoi calciatori: “Dopo il rinnovo di Anguissa e Lobotka, proseguiremo anche con gli altri ragazzi che fanno parte di questo gruppo per consolidarci”.

Ha poi continuato Giuntoli: “Per quanto riguarda Osimhen, Kvaratskhelia e Kim sono ragazzi che hanno tanti anni di contratto, adesso non c’è urgenza approfondiremo in estate e abbiamo dato priorità a chi era in scadenza. Invece per quanto riguarda il mio futuro ho un anno di contratto e mi trovo benissimo, perché non dovrei rimanere”.
Giuntoli, ai microfoni di Sky Sport, si è invece soffermato sul match tra Napoli ed Eintracht Francoforte: “Spero di incontrare Ancelotti in finale, ma pensiamo prima a stasera sarà una partita difficile. Quelle della squadra avversaria sono assenze importanti, ma giocano in 11, sarà una gara equilibrata e cercheremo di fare il massimo”.