Dopo il passaggio ai quarti di finale di Champions League di Milan e Inter, adesso è il turno del Napoli che è pronto ad affrontare l’Eintracht Francoforte. Una gara molto attesa con gli uomini di Spalletti che sono chiamati a fare ancora una volta risultato per confermare quanto di buono fatto nel match d’andata dove hanno trovato la vittoria con il risultato di 0-2. Un vantaggio importante che rassicura la formazione campana che però dovrà stare ben attenta a non sottovalutare la partita e l’avversario.

Dalla sua parte infatti, l’Eintracht Francoforte ha voglia di tentare quella che sembra una vera e propria impresa, ovvero ribaltare il risultato dell’andata. Di fronte a sé troverà un Napoli che quest’anno mette paura a tutta Europa e che viaggia spedito verso la conquista del campionato italiano. Non sarà quindi facile riuscire a cogliere di sorpresa la formazione campana soprattutto in una partita dalla grande importanza come questa.
Napoli-Eintracht Francoforte, Mario Rui: “Sono felice del momento”
Gli uomini di Spalletti sono pronti a confermarsi ancora una volta in una gara di caratura internazionale dove ad attenderli ci sarà l’Eintracht Francoforte. Il Napoli è pronto a portare a casa l’accesso ai quarti di finale di Champions League e, a tal proposito, ha parlato Mario Rui ai microfoni di Prime Video. Queste le sue parole: “Sappiamo come funziona questo mondo ed è una porta che gira ed io sono molto felice del momento della squadra“.

Ha poi continuato Mario Rui: “Quando hai un gruppo forte è più facile che emergano i singoli. Per quanto riguarda Kvaratskhelia sta facendo un campionato strepitoso, ha margini di miglioramento veramente grandi. Anche qui parte del merito è della squadra perché permette al singolo di mettersi in risalto. Ai tifosi dico di continuare a sostenerci perché con loro al nostro fianco è tutto più semplice”.