Napoli Eintracht Francoforte Streaming Gratis
NAPOLI-EINTRACHT FRANCOFORTE STREAMING GRATIS – Mercoledì, 15 marzo, alle 21:00 si accendono le luci dello stadio Diego Armando Maradona sulla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Eintracht Francoforte. Mister Luciano Spalletti vuole conquistare il traguardo storico dei quarti di finale della competizione iridata, mai raggiunto dalla squadra campana nei suoi quasi cent’anni di storia.
L’impresa non dovrebbe essere impossibile in quanto in questa stagione gli Azzurri stanno dominando il campionato italiano e sono ad distanza abissale dai primi inseguitori, l’Inter è infatti a meno 18 punti dalla capolista. Inoltre, il Napoli capitanato da Giovanni Di Lorenzo ha risposto con carattere alla seconda sconfitta stagionale in Serie A abbattendo l’ostica Atalanta di Gian Piero Gasperini, sabato 11 marzo.

Sul fronte opposto non c’è un avversario qualunque ma, la formazione vincitrice dell’ultima Europa League: l’Eintracht Francoforte di Oliver Glasner. I tedeschi, sbarcati il 14 marzo in città, non vogliono rinunciare al loro buon percorso in campo continentale e continuare a giocarsi le proprie chances di qualificazione pur dovendo rinunciare ai due assi Kolo Muani e Lindstrom, il primo per espulsione diretta e il secondo per un infortunio alla caviglia rimediato in allenamento.
La gara persa all’andata il 21 febbraio per 0-2 ha segnato le prestazioni dei Die Adler in campionato. Infatti, nelle ultime 3 partite i biancorossi hanno conquistato solo 2 punti: frutto della sconfitta col Lipsia e i due pareggi consecutivi con Wolfsburg e Stoccarda. Inoltre, se si considerano le ultime cinque di Bundesliga, l’Eintracht ha vinto solamente una volta contro il Werder Brema il 18 febbraio. L’ex allenatore del Salisburgo dovrà caricare i suoi giocatori al massimo al ribaltare il risultato a loro sfavorevole. Una gara che promette spettacolo, da vedere anche in Streaming Gratis e Diretta Live.

Napoli-Eintracht Francoforte: dove vedere la Champions League in Streaming Gratis e Diretta Live
NAPOLI-EINTRACHT FRANCOFORTE STREAMING GRATIS – La gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2022/23, Napoli-Eintracht Francoforte si disputerà al Diego Armando Maradona mercoledì, 15 marzo, alle ore 21:00. I partenopei sono perciò chiamati a confermare il risultato dell’andata che li ha visti vittoriosi per 2-0. Sul fronte opposto, i tedeschi vogliono rovesciare le aspettative e tornare a vincere a quasi un mese di distanza dall’ultima volta.
La sfida tra azzurri e biancorossi potrà essere seguita in diretta esclusiva su Amazon Prime Video e in streaming sul sito o app collegandosi tramite dispositivi mobile. Si sconsiglia infine la visione dell’evento su siti di streaming illegali quali Rojadirecta, Socceron e VipLeague in quanto vietati dalla legislazione italiana vigente.

Streaming Gratis Napoli-Eintracht Francoforte: formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinki; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, N’Dicka Buta; Lenz, Roder, Sow, Knauff; Kamada, Gotze; Borre. Allenatore: Oliver Glasner