Napoli, non solo Ekkelenkamp: Manna guarda in Belgio

Il Napoli inizia a muoversi sul calciomercato per regalare ad Antonio Conte rinforzi di spessore, in vista della prossima stagione: non solo Jurgen Ekkelenkamp sul taccuino del direttore sportivo Giovanni Manna, il cui mirino sarebbe piombato su due talenti dal Belgio

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Resettare e ripartire, con l’obiettivo di tornare a competere per le posizioni di vertice. Questo il mantra del Napoli, reduce da una stagione travagliata e conclusa con la mancata qualificazione per le coppe europee. Gli azzurri hanno deciso di affidare la propria panchina ad Antonio Conte, allenatore al quale vanno date garanzie sul calciomercato.

Il direttore sportivo Giovanni Manna, già alle prese con il possibile arrivo di Leonardo Spinazzola a parametro zero, desidererebbe regalare al tecnico salentino elementi che possano abbinare l’estro e la fantasia alla concretezza, nella zona della trequarti. Il dirigente partenopeo sarebbe rimasto colpito da 3 talenti dal Belgio.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, uno di questi risponde al nome di Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista offensivo che tanto ha figurato nell’annata appena conclusasi con la maglia dell’Anversa. Il 24enne sarebbe pronto al grande salto, in una piazza nobile del firmamento europeo, ma non risulterebbe l’unico profilo sul taccuino di Manna.

Napoli, non solo Ekkelenkamp: Manna punta Stroeykens ed Ilenikhena

Ekkelenkamp sarebbe uno degli obiettivi del Napoli, pronto però a sbaragliare la concorrenza per altri due giovani promettenti dal Belgio. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, Manna avrebbe messo nel mirino anche Mario Stroeykens e George Ilenikhena, rispettivamente dell’Anderlecht e dell’Anversa. Il primo può ricoprire il ruolo di esterno, mentre il secondo è uno dei centravanti più promettenti del calcio europeo.

Si Parla di: