Menu

Napoli-Empoli 3-2, Gattuso ai quarti: Bajrami illude Dionisi

Gattuso, allenatore del Napoli
Gattuso, allenatore del Napoli

Un pirotecnico 3-2 contro l’Empoli consegna al Napoli di Gennaro Gattuso l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove gli azzurri incontreranno la vincente tra Roma e Spezia. Partono subito forte gli azzurri che siglano il proverbiale gol dell’ex con Di Lorenzo, abile a trasformare in rete il cross al bacio di Lozano. La festa partenopea, però, dura poco: è Bajrami a rovinarla con una parabola dalla sinistra imprendibile per Meret.

LEGGI ANCHE Napoli-Empoli 1-0, Di Lorenzo firma il gol dell’ex

La partita continua a riservare colpi di scena uno dietro l’altro. Lozano riporta in vantaggio il Napoli, ma nel secondo tempo è uno straripante Bajrami a firmare la doppietta personale e a ristabilire gli equilibri. La squadra di Gattuso spreca, quella di Dionisi ci crede, ma la gara si sblocca nuovamente. Questa volta ci pensa Petagna a sfruttare una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un corner e a trovare il gol che vale la definitiva qualificazione ai quarti di finale.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.