Menu

Napoli-Empoli, caos Covid: l’Asl partenopeo blocca cinque persone

Leonardo Mancuso, attaccante dell'Empoli @imagephotoagency
Leonardo Mancuso, attaccante dell'Empoli @imagephotoagency

Una notizia dell’ultima ora e che mette ancora di più in difficoltà l’Empoli, per una sfida già complicata contro il Napoli. Come emerso nelle ultime ore, tre giocatori, un membro dello staff e l’allenatore, sarebbero stati presenti nel volo Lamezia-Bologna del 4 gennaio, dove è stato trovato un positivo al Covid.

LEGGI ANCHE Hesgoal Napoli-Empoli streaming gratis: la diretta LIVE della partita

L’Asl di Napoli ha comunicato che le persone coinvolte e arrivate nel capoluogo campano, dovranno stare in isolamento in hotel fino a domani, per poi tornare ad Empoli. Ecco il comunicato: “L’Empoli comunica che i calciatori Leonardo Mancuso, Roberto Pirrello e Szymon Zurkowski, il tecnico Alessio Dionisi e un componente dello staff sono stati posti in quarantena dall’Asl Napoli 1 nell’hotel dove la squadra ha soggiornato ieri. L’Empoli tiene a precisare che l’ultimo tampone fatto questa mattina, ha dato per tutti esito negativo. “

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.