Napoli, fatta per Rafa Marin: cifre dell’affare e visite mediche fissate

Non c'erano molti dubbi, ma ora è davvero fatta per Rafa Marin al Napoli: dalle cifre dell'affare alle visite mediche, per un giocatore che Conte vuole già vedere al primo giorno di raduno

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Arrivato Conte, la difesa è subito apparsa la prima cosa su cui mettere le mani, per un Napoli che si è dimostrato estremamente fragile nella stagione appena conclusa. Sull’esterno arriverà Spinazzola, l’accordo per Buongiorno è ad un passo, ed è fatta per l’arrivo di Rafa Marin. Un affare di fatto già concluso negli scorsi giorni, ma Matteo Moretto ha scacciato anche gli ultimi dubbi rimanenti.

Accordo con il Real Madrid sulla base di 12 milioni di euro, con una recompra in favore di Blancos da 25 milioni nel 2026 e da 35 nel 2027. Aggiungendo 10 milioni la prossima estate, De Laurentiis potrebbe portare la clausola a 50 nel 2026 e 70 nel 2027. Per il giocatore contratto fino al 2029 a 1,2 milioni a stagione. Queste le cifre dell’affare che porta il classe 2002, l’anno scorso in presto al Deportivo Alaves, in Campania. Visite mediche che avverranno prima del 9 luglio, primo giorno di raduno dei partenopei.

Si Parla di: