Napoli, forcing per Buongiorno: Manna stringe i tempi

Il Napoli continua ad insistere per Alessandro Buongiorno: Manna vuole accelerare la trattativa con il Torino per assecondare la richiesta di Conte

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Regalare nel minor tempo possibili e giusti rinforzi per consegnare ad Antonio Conte una rosa competitiva nel minor tempo possibile. Il Napoli va a caccia di nuovi tasselli sul mercato e starebbe aumentando il pressing per Alessandro Buongiorno, considerato il grande obiettivo per la difesa. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i partenopei tenteranno l’accelerata decisiva già nella giornata di domani.

Il direttore sportivo Manna dovrebbe volare infatti a Milano per cercare di trovare un accordo che accontenti il Torino. La prima offerta del Napoli, 35 milioni di euro bonus compresi, sarebbe ancora troppo bassa vista la richiesta granata di 40 più 5 di bonus, ma un’intesa dovrebbe essere trovata. Anche per via del gradimento da parte dello stesso Buongiorno, che ha già anche parlato con Conte, appare chiaro che la trattativa potrebbe presto delinearsi, rilanci dalla Premier League permettendo.

Si Parla di: