Torna a pieno regime la Serie A dopo la tre giorni nelle coppe europee. Il lunch match delle 12:30 di domenica 14 aprile ci offre la sfida tra Napoli e Frosinone allo stadio Maradona. L’ultimo confronto tra le due formazioni ha visto prevalere a sorpresa i gialloblù in Coppa Italia con un netto 4-0.
Difficilmente però alla squadra di Di Francesco riuscirà una nuova impresa. Il Napoli ha battuto il Monza nello scorso weekend, scavalcando la Lazio in settima posizione in classifica, portandosi a due punti dall’Atalanta. Secondo lunch match consecutivo per il Frosinone, terzultimo in classifica, capace però di fermare la corsa del Bologna sullo 0-0 nell’ultima giornata.
Napoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Lo stadio Maradona ospiterà la sfida tra Napoli e Frosinone, valevole per la 32ª giornata di Serie A, in programma domenica 14 aprile, calcio d’inizio alle 12:30. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sui canali Sky Sport 251, Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma), Sky Sport Uno (numero 201 della piattaforma) e Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.
Napoli-Frosinone, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Bonifazi, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira. Allenatore: Di Francesco