Napoli, turnover per Garcia: duello Raspadori-Lindstrom, l’ora di Simeone?

Napoli che si prepara all'insidiosa trasferta di Genova, con Rudi Garcia che medita un leggero turnover per gestire il doppio impegno: si accende il duello Raspadori-Lindstrom, mentre davanti potrebbe essere l'ora di Simeone

Redazione
1 Min di lettura

Dopo la sosta per le nazionali utile a riordinare le idee, inizia il primo tour de force per il Napoli, che si dovrà dividere in maniera egregia tra campionato e un girone di Champions League alla portata. Ci sarà bisogno di tutti, da Simeone a Raspadori, ed è per questo che a Genova Rudi Garcia potrebbe optare per un leggero turnover per gestire le forze, soprattutto per chi ha speso tanto nelle partite per il proprio paese.

Oltre alla staffetta sulla sinistra, con Mario Rui che scalpita per un posto da titolare, e un Cajuste che spera di ritrovare spazio a partita in corso dopo il brutto esordio di Frosinone, il dubbio principale di Garcia è il duello Raspadori-Lindstrom per sostituire l’infortunato Politano. “Jack” ha fatto bene con l’Italia, ma il danese vuole la prima da titolare. Potrebbe inoltre essere l’ora di Simeone: difficile che il tecnico francese si privi di Osimhen, ma le fatiche in nazionale non escludono il lancio del centravanti argentino, magari proprio contro quella squadra che lo strappò al River Plate.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery