Napoli, Gattuso: “Ci manca veleno sotto porta. Osimhen? Lippi mi ha insegnato una cosa”

Redazione
1 Min di lettura

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky per dare le sue impressioni dopo il match vinto per 4-1 contro il Cagliari: “Zielinski è un giocatore che danza sul pallone, riesce a fare delle cose incredibili, è un centrocampista completo che ha tutto per diventare un grandissimo. Sulla trequarti sta facendo molto bene, gli manca solo un pizzico di cattiveria, mi aspetto tanto da lui“.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, colpo Thauvin a sorpresa: trattativa in stato avanzato

Il mister Gattuso ha continuato dicendo: “Non si può arrivare venti volte negli ultimi venti metri e giocare senza veleno. Sono contento della prestazione ma con dieci palle gol create dovevamo fare meglio, sul gol preso non ne parliamo, la mancanza di cattiveria è un problema che ci portiamo dietro da tempo. Per quanto riguarda Osimhen, il mio maestro Lippi mi diceva che dovevo bollire nel mio brodo, il ragazzo sa di aver sbagliato e ha chiesto scusa. Lo aspettiamo perché per noi è un giocatore importante”.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery