Menu

Napoli, Gattuso: “Dobbiamo giocare con voglia e intensità. Maradona? Dispiace, ma…”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @imagephotoagency
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @imagephotoagency

Un Napoli perfetto asfalta 4-0 la Roma. I partenopei confermano i progressi della gara di Europa League contro il Rijeka e omaggiano nel migliore dei modi Diego Armando Maradona, festeggiato da Lorenzo Insigne in occasione del gol del 1-0.

LEGGI ANCHE  Fiorentina, i convocati di Prandelli per la sfida al Napoli

Soddisfatto della prestazione anche il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso, intervistato ai microfoni di SkySport: “Per noi è stata la prima di campionato. Noi dobbiamo giocare con questa voglia e intensità, ma non perchè abbiamo vinto 4-0. Non dobbiamo sottovalutare nulla. Quando non abbiamo palla mi piace che chiudiamo le linee di passaggio. Questa squadra deve migliorare questo aspetto e continuare, la qualità c’è. Mi è piace l’atteggiamento di oggi, tutti si aiutano e rincorrono l’avversario. Per vincere le partite c’è bisogno anche di questo, non solo della tecnica. A me piace quando qualcuno sbaglia e dai compagni prende grandi applausi e non grandi vaffanculo. Sarò fatto male”.

LEGGI ANCHE  Fiorentina, domani Callejon sfiderà per la prima volta il Napoli da ex

Sulla scomparsa di Maradona: “Maradona è una leggenda, dispiace, capisco l’affetto e l’aria che si respira. La città soffre per i negozi chiusi, per Maradona, speriamo si torni a fare le cose fatte bene. Da domani spero però che si cominci a fare come si deve, la città deve avere buon senso, vedo troppa gente senza mascherina”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.