Menu

Napoli, Gattuso: “Bisogna guardare il calcio inglese. Osimhen…”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @Image Sport
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @Image Sport

Rino Gattuso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria del Napoli per 3-2 contro l’Empoli, che gli ha garantito il passaggio del turno in Coppa Italia: “Sapevamo di poter faticare per vincere, ma ci sta, bisognava dare minutaggio a chi ha giocato di meno. L’Empoli ha una squadra di giovani interessanti, con un valore. Nell’ultimo anno il calcio è cambiato tantissimo. Miastenia? Sto meglio, grazie al cortisone. Mi porto questa malattia da dieci anni, ma sto bene e posso fare questo lavoro tranquillamente”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, tre cessioni per il grande colpo

Successivamente ha parlato in merito alla vigilia con l’Empoli fermata momentaneamente dall’Asl e di Osimhen: “Bisogna guardare il calcio inglese, là c’è più organizzazione, anche se in questo momento stanno vivendo una situazione particolare. Siamo privilegiati, vivere quello che si sta vivendo è dura, lavorare con il Covid non è semplice. Osimhen? Ha cominciato a correre ad una velocità importante a casa sul tapis roulant, poi lo valuteremo in campo. Al momento il ragazzo sembra sentirsi molto meglio”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.