Menu

Gattuso

Napoli, Gattuso guarda avanti: nel mirino un attaccante e un terzino

NEWS MERCATO NAPOLI – Il disastroso avvio di stagione del Napoli sta facendo vivere ai tifosi azzurri un insolito mese di gennaio. I partenopei, se si esclude l’arrivo di Jorginho sotto la gestione Benitez, non hanno mai particolarmente rubato l’occhio per le operazioni invernali. Adesso, però, c’è da rifondare un 11 titolare che manca di alcuni interpreti fondamentali.

Calciomercato Napoli, Gattuso pensa ai nuovi colpi

Il regista, uomo intorno a cui gira tutta la squadra in un 4-3-3, sembra essere stato individuato in Lobotka. La trattativa sembrerebbe essere avviata e arrivati a questo punto un dietrofront avrebbe il sapore del fallimento. La distanza fra i Celta Vigo Napoli si sarebbe assottigliata e ormai l’affare sembrerebbe essere vicino alla chiusura. A questo punto servirebbero altre due pedine fondamentali: il terzino sinistro ed un esterno mancino da far giocare al posto di Callejon.Per il terzino, il nome di Rodríguez del Milan, sembrerebbe essere quello più verosimile. Secondo Tuttomercatoweb, il Napoli, per sistemare l’attacco avrebbe fatto anche un sondaggio per Matteo Politano, che corrisponde all’identikit e conosce a menadito il 4-3-3.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.