in

Napoli, Gattuso: “L’AZ è venuta a difendersi, potevamo far meglio davanti”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

Nel calcio non sempre vince la squadra che crea più occasioni rispetto agli avversari, a volte basta un guizzo, una fiammata per portare a casa i tre punti. È quello che è successo all’Az Alkmaar nella prima gara d’Europa League contro il Napoli: gli olandesi, pur non giocando disputando una gara brillante, son riusciti a battere i partenopei grazie ad un gol di David de Wit.

FOOTBALLNEWS24 CONSIGLIA

La squadra di Gattuso, con la sconfitta in Europa League, vanifica quanto di buono aveva dimostrato in campionato contro l’Atalanta. L’allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del match: “Non dovevamo perdere, l’AZ è venuta a difendersi, facendo una gara di gran mentalità. Abbiamo fatto un possesso palla sterile, abbiamo preso mezzo tiro in porta e abbiamo perso”.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Napoli-Rijeka, Hesgoal: la gara in Diretta LIVE

Gattuso, nonostante il Ko, è fiducioso e spera che la squadra si riscatti già domenica contro il Benevento: “Tra tre giorni abbiamo la possibilità di rifarci. Ci siamo complicati il cammino europeo da soli e non possiamo sbagliare nelle prossime cinque partite. Purtroppo esistono le gare così, oltre al gol abbiamo concesso un solo tiro in porta. Non posso rimproverare nulla alla mia squadra, potevamo però far meglio negli ultimi 10-15 metri”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency

Fonseca si riprende la Roma: “Era importante partire bene”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

Europa League, la 1° giornata: ok Arsenal e Roma, Napoli che caduta; Milan super Star