Menu

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

Napoli, Gattuso: “Non semplice giocare al San Paolo, i ragazzi sono preoccupati”

Nuovo ko per il Napoli, che non riesce a trovare continuità e cade sotto i colpi dell’Inter di Lukaku e Lautaro. Gennaro Gattuso, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha voluto commentare in questi termini il 3-1 subito stasera al San Paolo dai suoi ragazzi: “È stata la migliore partita della mia gestione. Se non si vince in casa dal 19 ottobre non è un caso, commettiamo tanti errori ma abbiamo dimostrato di saper giocare, ora serve continuità. Dobbiamo guardare avanti. Luperto ha lavorato poco e non volevo rischiare, Di Lorenzo ha fatto una buona gara. Dobbiamo crescere nella costruzione dal basso, dobbiamo essere più puliti e dobbiamo migliorare anche a centrocampo. A livello di movimenti si poteva scivolare meglio. Fabian è un vertice basso con grande qualità, ma non copre agevolmente il campo, Zielinski può fare la mezzala ma deve imparare i movimenti senza palla“.

Napoli, Gattuso commenta la sfida contro l’Inter

Gattuso ha poi continuato: “Non avevamo lo schermo del vertice basso, ci siamo fatti imbucare diverse volte e abbiamo faticato, ma nel secondo tempo abbiamo concesso molto meno. Allan nella ripresa ha giocato nella posizione corretta, nel primo tempo era troppo alto, ad un centro punto ci siamo messi a due a centrocampo con lui e Zielinski. Ci siamo fatti tra goal da soli, non è facile giocare al San Paolo e siamo preoccupati. Tanti dei ragazzi hanno lottato per lo scudetto negli ultimi anni e non sono abituati a questa situazione. Dobbiamo metterci più attenzione. Lobotka? Bisogna parlarne con Giuntoli, non è un problema solo di vertice basso ma di tutta la squadra, stiamo cercando un giocatore in quel ruolo ma abbiamo problemi più grandi“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.