Menu

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @imagephotoagency

Napoli, Gattuso: “Osimhen sta meglio, ci teniamo la vittoria”

Nonostante la vittoria sofferta, è soddisfatto ai microfoni di Rai Sport Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli che ha superato agli Ottavi di Finale di Coppa Italia contro l’Empoli. “Abbiamo sofferto, ma ci sta quando fai tanti cambiamenti. Avevo bisogno di dare minutaggio a chi ha giocato meno, contro un Empoli composto da giovani molto interessanti. Abbiamo preso qualche ripartenza di troppo, avevamo bisogno di maggiore equilibrio. Ci teniamo la vittoria, ci servirà per domenica“.

LEGGI ANCHE  Serie A, Verona-Napoli 3-1: per Gattuso sconfitta amara dopo la delusione in Supercoppa

In tutta Europa si fatica e spesso arrivano risultati strani. Il calcio in questo anno è cambiato molto, ma noi possiamo sicuramente migliorare. Abbiamo perso qualche punto per strada. Con la miastenia sto meglio, grazie al cortisone. Ne soffro da dieci anni, questa è la terza ricaduta. In Inghilterra c’è più organizzazione per il Covid, ma da noi Federazione e medici stanno facendo un grande lavoro. Osimhen ha iniziato a correre sul tapis roulant da 4-5 giorni, sta meglio e presto lo valuteremo negli allenamenti con la squadra“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.