Menu

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

Napoli, Gattuso: “Questa squadra ha bisogno di equilibrio”

Napoli, Gattuso: “Dobbiamo guarire, siamo malati”

Il Napoli torna alla vittoria in campionato e lo fa contro il Sassuolo. La vittoria combacia coi primi 3 punti della gestione Gattuso, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “Dobbiamo ancora guarire, sappiamo di essere malati. Non vincevamo da due mesi, era importante farlo oggi. Abbiamo fatto una buona gara nel secondo tempo. Questa è una squadra forte, bisogna continuare a lavorare. A questa squadra serve avere equilibrio e giocare un certo tipo di calcio. Bisogna essere più corti e giocare più il pallone, perché nel primo tempo non l’abbiamo fatto. Dobbiamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo“.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Napoli, Milik e quella clausola anti-Italia

Napoli, Gattuso: “Questa squadra ha bisogno di equilibrio”

Gattuso
Gattuso, allenatore del Napoli

Il tecnico ex Milan ha poi proseguito nelle sue dichiarazioni, concludendo il discorso con un’analisi della partita e della propria squadra: “Fabian Ruiz non è un vertice basso e per questo motivo c’è bisogno di una squadra che lo supporti. Ora facciamo fatica, ma dobbiamo lavorare tutti insieme e fare sacrifici perché abbiamo qualità. Nel primo tempo siamo stati statici. In questi giorni i ragazzi hanno dato grande disponibilità, dobbiamo continuare così per migliorare. Squadra stordita? Questi ragazzi hanno scritto pagine importanti per il Napoli, non si sono mai trovati in questa situazione. In questo momento bisogna solo fargli capire come vogliamo giocare e cosa vogliamo proporre“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.