Napoli, Ghoulam è pronto a rientrare: 2 mesi per convincere Spalletti

Francesco Niglio
1 Min Read

Nel marzo di quest’anno, il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam, si era procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Solo l’ultimo grave infortunio, di una carriera costellate di stop a causa di problemi fisici. Adesso l’algerino torna a vedere la luce: ha recuperato ed è pronto a rientrare tra i convocati di Luciano Spalletti. I prossimi due mesi saranno decisivi. Se l’ex Saint Étienne non darà garanzie, secondo quanto si legge su calciomercato.com, la società partenopea sarebbe pronta a tornare sul mercato in cerca di un vice Mario Rui.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😍 Champions mania: il Bayern per salvare la stagione, City-Real come una finale

Cara Champions League, sappi che hai alzato notevolmente le aspettative dopo un'andata di quarti di finale che ha regalato 18 gol in 4 partite, un record che solo nella stagione…

❌ Pugno duro su Keita: il Werder Brema lo sospende dopo l’ammutinamento

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Werder Brema ha annunciato di aver sospeso Naby Keita fino al termine della stagione. Il centrocampista guineano non si allenerà con…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✋ Le decisioni del Giudice Sportivo: 7 squalificati, multe per Verona e Lecce

Terminato il 32° turno di Serie A, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni che influenzeranno la prossima giornata. Saranno 7 i giocatori squalificati, tra i quali per l'importanza…

⚽ Barcellona-PSG, probabili formazioni: un cambio per Xavi, torna Hakimi

Dopo lo spettacolare match d'andata, anche il secondo atto a Montjuic prospetta fuoco e fiamme. Alle ore 21 Barcellona e PSG si giocano l'ingresso in semifinale di Champions League, con…