Napoli, De Laurentiis fa sul serio: Gilmour si avvicina

Il Napoli è pronto a spingere sul calciomercato, con De Laurentiis che si avvicina a chiudere un altro colpo: Gilmour, infatti, è ad un passo dal club partenopeo

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha cambiato le carte in tavola. L’obiettivo del club partenopeo, infatti, è quello di tornare a dominare la Serie A come fatto nell’annata di Luciano Spalletti. Certo è che non sarà semplice visto che tutte le squadre si stanno rinforzando a dovere e, in particolar modo, la Juventus sta cambiando molto, soprattutto dal punto di vista degli interpreti.

Napoli, Gilmour ad un passo

Tra i calciatori che sarebbero stati messi nel mirino dal Napoli ci sarebbe Gilmour. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sarebbe veramente vicino dal chiudere la trattativa per il centrocampista il cui valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.

Dunque un colpo fattibile per il Napoli che, però, non avrebbe intenzione di perdere tempo. Infatti il club partenopeo vorrebbe chiudere il prima possibile per passare subito al prossimo colpo. De Laurentiis, infatti, vorrebbe regalare ad Antonio Conte una squadra quasi completa già per l’inizio del campionato, nonostante non sarà così semplice.

Rebus Osimhen

Quella di Osimhen è diventata una vera e propria telenovela. La trattativa con il PSG procede a rilento, per non dire che sembrerebbe essersi spenta. Il nigeriano ha scatenato un vero e proprio caos in Francia, dove la critica starebbe colpendo il club parigino per la mala gestione dell’affare.

Victor Osimhen con la maglia del Napoli
Victor Osimhen con la maglia del Napoli

Di questo passo bisognerà vedere se, effettivamente, il colpo Osimhen verrà chiuso. Nel mentre Lukaku rimane in attesa, ma non potrà farlo in eterno . Proprio per questo motivo il Napoli dovrà sbrigarsi, per non rischiare di perdere Romelu.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...