in

Napoli, Giuntoli: “Europa League? Vogliamo far bene”

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli
Giuntoli, direttore sportivo del Napoli

Il Napoli dopo l’ottima gara in campionato contro l’Atalanta, tramortita 4-1, esordisce in Europa League contro l’AZ Alkmaar nella prima giornata del Gruppo F. Il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso, rispetto alla partita contro la Dea, effettua un solo cambiando e schiera Lobotka al posto del nuovo arrivato Bakayoko.

FOOTBALLNEWS24 CONSIGLIA

Pochi minuti prima del match del San Paolo è intervenuto ai microfoni di SkySport il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli: “L’Europa League fa parte dei nostri obiettivi stagionali, non è stato facile arrivare fin qui, abbiamo vinto la Coppa Italia, ci siamo impegnati tanto e vogliamo far bene. Casi Covid nell’Az? C’è preoccupazione, vogliamo giocare la gara sperando di uscirne indenni, nel rispetto delle regole”.

LEGGI ANCHE

Il dirigente del Napoli si è poi soffermato sull’ottima partenza in campionato di Victor Osimhen: “Eravamo convinti potesse far bene e per ora sta dando una grossa mano alla squadra. Gattuso e Koulibaly? Con Koulibaly non ci sono mai stati problemi, ha sempre confermato di voler restare a Napoli. Con il mister c’è grande sintonia e feeling, resterà con noi, troveremo un accordo per il rinnovo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Massimiliano Alvini, allenatore della Reggiana

Reggiana-Cittadella, 16 positivi al Covid-19: rinviata la partita

Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency

Torino, Giampaolo: “Voglio regalare molte soddisfazioni ai tifosi”