Una gara dalle mille emozioni quella che ha visto ancora una volta imporsi la supremazia del Napoli che ha battuto l’Atalanta per 2-0. Una trionfo importante che è passato dalle reti di Kvaratskhelia e di Rrahmani che con uno stacco imperioso ha lasciato impietrito Musso. Una vittoria importante per gli uomini di Spalletti che si allontanano ancora di più dall’Inter, reduce dalla sconfitta contro lo Spezia, mettendo in atto una vera e propria fuga verso la vittoria dello scudetto.

Napoli-Atalanta 2-0, Gollini: “A Firenze mi sono sentito preso in giro”
Una vittoria molto importante quella trovata dal Napoli di Spalletti che ancora una volta si è dimostrata essere pronta ai big match, battendo l’Atalanta di Gasperini. A parlare in merito alla partita è stato Gollini ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Ho sempre creduto nelle mie qualità, quando giochi con una squadra del genere ti viene tutto più facile, è bello giocare con loro e ci divertiamo in allenamento. Per me è stato un debutto speciale un debutto speciale soprattutto contro l’Atalanta“.

Ha poi continuato Gollini parlando della sua esperienza alla Fiorentina: “Per quanto riguarda la mia esperienza a Firenze, non mi era mai capitato di sentirmi preso in giro. Per me il calcio è stato sempre la mia vita e quando non sto bene non riesco ad esprimermi. Quando ero all’Atalanta ad esempio ero dentro una famiglia e la stessa cosa succede qui a Napoli“.