L’idolo dei tifosi napoletani Khvicha Kvaratskhelia, rivelazione di questo campionato, con le sue meravigliose prestazioni in campo sta lanciando il Napoli alla conquista del suo terzo scudetto. Anche se tramite il suo agente ha dichiarato amore eterno alla squadra partenopea, la società deve guardarsi intorno perché tante squadre sono pronte a bussare alla porta. Tra queste il Real Madrid che può contare su Guti, ex talento delle merengues ed idolo di Kvara.

Napoli, Guti non preoccupa Giuntoli: “Ce lo teniamo stretto”
Ospite della trasmissione El Chiringuito ha inviato un messaggio non del tutto casuale al georgiano: “Spero un giorno possa venire al Real Madrid. Non sapevo di essere il suo idolo e se è servito per vederlo giocare così ne è valsa la pena. Cosa gli posso dire? Magari gli posso mandare una mia maglia autografata così non deve scriverci più lui il numero 14 che indossavo”.
I tifosi però possono stare tranquilli perché è lo stesso Giuntoli direttore sportivo del Napoli che durante l’intervista in occasione della gara di andata di Champions League contro l’Eintracht Francoforte aveva rassicurato tutti: “Siamo contenti di averlo con noi, ce lo teniamo stretti e non è sul mercato”.