Menu

Stanislav Lobotka

Napoli, il Celta Vigo dice sì: chiuso il colpo Lobotka

NEWS MERCATO NAPOLI – Il Napoli si muove a grandi passi verso Lobotka e viaggia sempre più spedito verso la chiusura dell’affare. Quello che ormai da giorni sembrerebbe essere il profilo di punta del calciomercato azzurro per rinforzare la zona centrale del campo di Rino Gattuso potrebbe presto andare in porto. Nel corso della mattinata di oggi sarebbe andato in scena un incontro tra le parti in quel di Madrid, dove i partenopei si sarebbero incontrati con il Celta Vigo per raggiungere la fatidica fumata bianca per completare il trasferimento. Adesso, dopo ore di interminabile attesa, sembrerebbe essere arrivata una svolta nell’affare.

Calciomercato Napoli, Lobotka sempre più vicino

Stando a quanto rivela calciomercato.com, il Celta Vigo avrebbe ormai deciso di accettare la proposta presentata da De Laurentiis per Lobotka di 16 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore, che nei giorni scorsi sembrerebbe aver deciso per il trasferimento alla corte di Gattuso, sarebbe dunque sempre più vicino al Napoli, che spererebbe adesso di formalizzare il colpo: l’intesa con il centrocampista sarebbe già arrivata e verterebbe su un accordo fino al 2024 con un ingaggio annuo di circa 2 milioni di euro. Le parti si avvicinano e l’affare sembra essere ormai in dirittura d’arrivo: il sogno Lobotka starebbe per diventare realtà.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.