Napoli, il dopo Osimhen infiamma il mercato: tre nomi caldi per De Laurentiis

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura
Joshua Zirkzee, Bologna
Joshua Zirkzee, Bologna @livephotosport

Napoli, il sogno proibito è Zirkzee

Il sogno proibito del Napoli ha un nome: Zirkzee. Quest’ultimo è il giocatore che per eccellenza sta infiammando le eventuali scelte di De Laurentiis. Una questione delicata che potrebbe prendere piede dopo che il club partenopeo deciderà anche sul futuro della panchina. Una circostanza da non sottovalutare, in virtù delle richieste che potrà fare il nuovo tecnico.

Quanto premesso avvicina il Napoli ad una rivoluzione che potrebbe costruire una stagione, la prossima, basata su maggiori certezze. Una di queste potrebbe proprio essere il sogno proibito Zirkzee. Un’affare complesso poiché sul centrocampista ci sarebbe sempre più deciso il Milan, oltre che mezza Europa.

Nonostante l’interesse del Napoli appaia sempre più concreto, in pole ci sarebbero proprio i rossoneri, pronti a mettere le mani sul cartellino del giocatore made in Bologna. Una mossa che tuttavia potrebbe registrare qualche tentennamento qualora De Laurentiis proponesse un’offerta irrinunciabile. Il tesoretto proveniente da Osimhen, in tal senso, rappresenterebbe una valida strategia per beffare Moncada e dirigenza.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...