Napoli, il Lipsia insiste per Elmas: Mazzarri traccia la strada

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La disfatta patita ieri 19 dicembre per 4-0 contro il Frosinone, in Coppa Italia, ha messo in completo subbuglio l’ambiente Napoli, desideroso di ripartire dalla gara contro la Roma in Serie A. Gli azzurri, al tempo stesso, starebbero pianificando le strategie per il prossimo calciomercato.

Vendere per poi comprare: questo sarebbe il piano del presidente Aurelio De Laurentiis, che potrebbe privarsi di un elemento importante nella cavalcata Scudetto dello scorso anno. Stiamo parlando, ovviamente, di Eljif Elmas. Il macedone sta trovando poco spazio anche nella gestione Mazzarri ed il Lipsia avrebbe accelerato, per portarlo alla propria corte. L’indicazione sul futuro del jolly partenopeo sarebbe arrivata proprio dall’allenatore toscano.

Elmas, Napoli
Elmas, Napoli @Twitter

Napoli, il Lipsia accelera per Elmas: Mazzarri è chiaro

Il Lipsia si sarebbe presentato alla porta del Napoli con ben 25 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino di Elmas. Una cifra non di poco conto, per un calciatore si talentuoso ma riserva nelle gerarchie dei campani. L’affare potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, con i tedeschi che starebbero insistendo con i Campioni d’Italia.

A proposito del futuro di Elmas, Mazzarri ha voluto lanciare un appello dopo la sconfitta contro il Frosinone: “Dico la verità, se qualcuno dopo lo Scudetto ha la faccia per andar via, io sono per farli andar via. Poi la società spiegherà certe scelte o meno”. Un messaggio chiaro da parte del coach 62enne, che potrebbe salutare presto il classe 1999.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy