in

Napoli, Insigne rientra per l’Europa: Gattuso può sorridere

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli.
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli.

Sono passate tre settimane dall’infortunio arrivato al 21′ della maledetta sfida contro il Genoa, quando Lorenzo Insigne era stato costretto a fermarsi per una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, poi riscontrata il giorno a seguire.

Dopo la sconfitta a tavolino con la Juventus, che ha creato non pochi problemi in casa azzurra, la vittoria di sabato contro l’Atalanta ha certo portato grande ottimismo all’interno dello spogliatoio di mister Gennaro Gattuso; inutile parlare di scudetto ma rifilare 4 goal in 15 minuti ad una squadra come l’Atalanta non è certo cosa da poco.

LEGGI ANCHE: Napoli-Atalanta streaming gratis: come vederla in diretta live

Le ultime notizie, certamente positive, porterebbero ben più liete news riguardo il rientro in gruppo di Lorenzo Insigne, che è riuscito a recuperare dall’infortunio con una settimana di anticipo e che dovrebbe già essere convocato per l’impegno di Europa League contro l’Az Alkmaar. Panchina obbligata, ci mancherebbe altro, ma le speranze in questo momento sarebbero riposte soprattutto al derby campano del prossimo fine settimana contro il Benevento; Lorenzo dovrebbe essere schierato dal 1′ minuto, proprio contro il fratello Roberto.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Ciro Immobile, attaccante della Lazio @imagephotoagency

Lazio, Immobile: “Abbiamo lottato tanto per questo momento…”

Dybala e Morata alla Juventus

Dinamo Kiev – Juventus: i pronostici di Betadvisor sulla Champions League