Menu

Lukaku e Lautaro Martinez

Napoli-Inter 1-3, Lukaku e Lautaro stendono Gattuso

Conte esulta: nel posticipo della 18^ giornata di Serie A è 3-1 per i nerazzurri. L’Inter esce con i tre punti in tasca dal San Paolo e ritorna in testa alla classifica, il tutto grazie ad una strepitosa doppietta di Lukaku e ad un gol di Lautaro Martinez. I due bomber della Beneamata sono stati implacabili di fronte a Meret e hanno permesso agli ospiti di trionfare contro un Napoli non esattamente impeccabile a livello difensivo.

L’Inter è uscita vincitrice da questa sfida grazie al suo duo d’attacco, ma soprattutto grazie agli errori difensivi del Napoli. La difesa dei partenopei ha aiutato i nerazzurri in tutti e tre i gol: prima con la scivolata di Di Lorenzo, poi con l’errore di Meret e infine con quello di Manolas. Gattuso dovrà dunque lavorare molto per cercare di fare ingranare i suoi, che hanno fatto fatica anche a centrocampo, dove Allan non è riuscito ad emergere in questa sua nuova veste di regista basso. Male il Napoli e benissimo l’Inter, che ha risposto così per le rime alla Juventus riportandosi in vetta alla classifica e continuando a rinnovare un duello che sembrerebbe destinato a durare fino alla fine della stagione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.